Tecnico superiore per la gestione e lo sviluppo delle strutture e dei servizi turistici

Entro il 2 settembre 2013 è possibile presentare la domanda di selezione per il corso biennale di alta formazione per l’Hospitality Management.

L’Istituto Tecnico Superiore per il Turismo di Jesolo, unico in Veneto, è una struttura orientata alla formazione di professionisti altamente specializzati nel settore dell’Hospitality Management, super Tecnici in grado di svolgere mansioni di livello elevato sia in prestigiosi hotel e strutture ricettive all’aria aperta, sia in aziende di servizi turistici. Fino al 10 settembre aperte le iscrizioni al primo corso biennale di alta formazione per l’Hospitality Management.

L’Istituto Tecnico Superiore per il Turismo di Jesolo Lido, unico in Veneto per tale settore, nasce sotto forma di Fondazione di partecipazione, costituita da 10 Soci Fondatori, tra i quali anche la Provincia di Venezia, ai quali si sono uniti altri trenta soci, tra istituti scolastici, centri di ricerca, associazioni imprenditoriali di categoria, enti di formazione, enti bilaterali e aziende private nel settore alberghiero e della ristorazione.

Da quest’anno è attiva la nuova sede di Bardolino (VR).

I posti disponibili sono 25 per ciascuna sede.

Per informazioni:
FONDAZIONE ISTITUTO TECNICO SUPERIORE PER IL TURISMO
Viale Martin Luther King, n. 5 - 30016 Jesolo (VE)
Tel. e Fax 0421.382037
fondazione@itsturismo.it