Fuori di Banco, 26-30 novembre 2013

Parco Scientifico Tecnologico di Marghera-Venezia

26 - 30 novembre 2013

Come gli anni passati anche quest'anno la Provincia di Venezia organizza la manifestazione "FuoriDiBanco", rivolta soprattutto agli studenti delle scuole secondarie di I grado per far conoscere loro qual'è l'offerta formativa del territorio provinciale, ma anche agli studenti del mondo universitario come luogo d'incontro per confrontarsi.

L'INGRESSO E' GRATUITO

Il Salone è aperto a tutte le scuole superiori della provincia di Venezia che potranno usufruire di uno spazio di presentazione gratuito. Per le scolaresche la prenotazione è obbligatoria.

Parco Scientifico e Tecnologico Vega, padiglione Antares.

26-30 novembre 2013

I padiglioni rimangono aperti per laboratori e seminari tutti i giorni fino alle 18.00.

COME
Partecipazione espositiva gratuita per le scuole (prenotazione dello spazio obbligatoria).

PROMOTORI

• Provincia di Venezia
  • Comune di Venezia
  • Ufficio Scolastico Regionale – Ufficio 7 – Venezia
  • Camera di Commercio
  • Venezia Opportunità
  • Confindustria
  • SIVE Formazione

• Università Cà Foscari
  • IUAV
  • Esu Venezia
  • Inail di Venezia
  • Reti per l’Orientamento della provincia di Venezia

PATROCINI

• Regione Veneto

SPONSORIZZAZIONI

• AASTRA
  • ELINET
  • D&C Design & Consulting

Con la collaborazione del Parco Tecnologico e Scientifico Vega.

La segreteria organizzativa dell’evento è a cura dell’associazione EnArs di Padova.
Tel. 049 684932, Fax. 049 8809559, e-mail:
progetti@enars.it

Per maggiori informazioni e per consultare il programma costantemente aggiornato: www.fuoridibanco.info

Programma FuoriDiBanco 2013