Fondazione ITS per il Turismo di Jesolo, aperte le selezioni per l’Albo formatori e per i corsi del biennio 2017/2019

Fondazione ITS per il Turismo di Jesolo, aperte le selezioni per l’Albo formatori e per i corsi del biennio 2017/2019

 

La Fondazione ITS per il Turismo di Jesolo e sedi a Bardolino (VR) e Asiago (VI), in previsione dell’avvio per il biennio formativo 2017-19 dei corsi per “Tecnico Superiore per la gestione di strutture e servizi turistici- Esperto in Hospitality Management” e “Tecnico Superiore per la gestione di imprese e servizi ristorativi- Esperto in Restaurant Business Management”, che inizieranno a ottobre 2017, ha aperto le selezioni per:

 

  • integrazione dell’albo formatori della Fondazione per il corso di Tecnico superiore per la gestione di strutture e servizi turistici, con particolare riferimento alla nuova sede di Bardonino, e per il corso di Tecnico superiore per la gestione di imprese e servizi ristorativi, con particolare riferimento alla nuova sede di Asiago. La candidatura potrà essere presentata entro e non oltre il 30 agosto 2017;
  • Bando di selezione corso biennale ITS per “tecnico superiore per la gestione di servizi e imprese ristorativi– sedi di Jesolo e di Bardolino. Scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione: 16 settembre 2017:
  • Bando di selezione corso biennale ITS per “tecnico superiore per la gestione di strutture e servizi turistici. Esperto di Hospitality Management” – sedi di Jesolo, Bardolino e Asiago. Scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione: 16 settembre 2017 (Jesolo e Bardolino) e 21 settembre (Asiago).

 

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore per il Turismo, di cui la Città metropolitana di Venezia è socio fondatore, è una struttura orientata alla formazione di professionisti altamente specializzati nel settore dell’Hospitality Management, super Tecnici in grado di svolgere mansioni di livello elevato sia in prestigiosi hotel e strutture ricettive all’aria aperta, sia in aziende di servizi turistici.

 

Informazioni

FONDAZIONE ISTITUTO TECNICO SUPERIORE PER IL TURISMO

Viale Martin Luther King, n. 5 - 30016 Jesolo (VE)

Tel. e Fax 0421.382037

fondazione@itsturismo.it

www.itsturismo.it